giovedì, 6 Febbraio 2025
Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde
Megan Fox affiancherà il frontman dei The All-American Rejects Tyson Ritter in Johnny & Clyde, una versione aggiornata della classica storia di Bonnie & Clyde. Il film sarà diretto da Tom DeNucci (Vault) e Chad A. Verdi (produttore di The Irishman). Gli interpreti di Johnny e Clyde verranno presto annunciati. Le riprese sono già iniziate nel Rhode Island e i due attori, una volta scritturati, si uniranno alla produzione in ottobre.
La trama di Johnny & Clyde
I due protagonisti saranno, in questa versione, dei criminali/serial killer perdutamente innamorati l’uno dell’altro, in fuga attraverso gli Stati Uniti e perennemente impegnati in nuovi crimini. Stavolta metteranno gli occhi su un ricco casinò di proprietà della boss criminale Alana (Megan Fox). Tyson Ritter (visto in Preacher) sarà il suo capo della sicurezza.
Verdi produrrà il film attraverso la sua Verdi Productions insieme a Michelle Verdi, Chad A. Verdi Jr., Paul Luba e Nick Koskoff. Andre Relis, David Gere, J.D. Beaufils, Jessica Bennett, Mickey Guerin, Anthony Gudas e Chelsea Vale sono i produttori esecutivi.
Chad A. Verdi ha dichiarato:
Sono molto felice di avere Megan Fox nel ruolo di Alana. È un’attrice brillante che darà vita a questo personaggio come nessun’altra potrebbe. Adoro l’energia di Tyson e non vedo l’ora di vedere lui e Megan testa a testa.