sabato, 8 Febbraio 2025
Mel Gibson nel cast di The Continental, serie prequel di John Wick
LEGGI ANCHE: The Continental sarà incentrata su un giovane Winston
Mentre i fan attendono John Wick 4, Lionsgate Television prepara anche la serie The Continental, prequel che ruoterà attorno a un giovane Winston Scott.
Ebbene, Deadline riporta che Mel Gibson è entrato nel cast dello show, dove interpreterà un personaggio chiamato Cormac. Si tratta di una vera rarità nella sua carriera: l’unico ruolo televisivo di Mel Gibson risale infatti alla soap opera australiana The Sullivans, andata in onda dal 1976 al 1983. È apparso anche nel Saturday Night Live e ne I selvaggi, oltre ad aver prestato la voce per un episodio de I Simpson, ma non erano ruoli fissi.
Un evento in tre serate
The Continental sarà strutturata su tre episodi da 90 minuti ciascuno, che andranno in onda nell’arco di altrettante serate su Starz. Il primo e il terzo saranno diretti da Albert Hughes (Codice: Genesi). I produttori esecutivi saranno gli stessi autori della saga cinematografica, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch e forse anche Keanu Reeves (che ovviamente non apparirà).
Il giovane Winston
Come detto prima, la serie racconterà la storia di Winston Scott, interpretato da Ian McShane nei film. Giovane albergatore per sicari e assassini nella New York degli anni Settanta, Winston fonderà il Continental per offrire loro un rifugio sicuro. Non sappiamo chi interpreterà il protagonista, ma McShane potrebbe fare da narratore.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net