Mercoledì: Catherine Zeta-Jones interpreterà Morticia Addams

LEGGI ANCHE: Mercoledì – Luis Guzmán sarà Gomez Addams nella serie Netflix di Tim Burton

Netflix ha appena fatto due importanti annunci in merito Mercoledì (Wednesday), la serie di Tim Burton sulla famiglia Addams. Ha ufficialmente confermato il casting di Luis Guzmán nei panni di Gomez Addams e ha annunciato che Catherine Zeta-Jones interpreterà sua moglie Morticia.

Entrambi gli attori avranno un ruolo di guest star in questa serie di otto episodi, avente per showrunners Al Gough e Miles Millar (Smallville, Into the Badlands).

La descrizione

Un’inquietante serie di formazione infusa di elementi soprannaturali, che racconta gli anni in cui Mercoledì Addams era una studentessa della Nevermore Academy.

Lì proverà a padroneggiare la sua emergente abilità psichica, a contrastare una mostruosa carneficina che ha terrorizzato la cittadina e a risolvere un mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori venticinque anni fa.

Cast e team creativo

Jenna Ortega (Yes Day, You grad) interpreta la protagonista, Mercoledì.

Burton è il regista e uno dei produttori esecutivi. Gough e Millar servono anche come EP con Andrew Mittman (The Addams Family, Alphas), Kevin Miserocchi (Tee and Charles Addams Foundation), Kayla Alpert (Code Black, Up All Night), Jonathan Glickman per Glickmania (Addams Family 2) e Gail Berman (The Addams Family, Alphas).

Fonte Netflix

Leggi su ScreenWEEK.it