Midnight Mass – Un video mostra la realizzazione di [SPOILER]

Midnight Mass

LEGGI ANCHE: La recensione di Midnight Mass

Netflix continua a promuovere Midnight Mass, la splendida miniserie di Mike Flanagan che occupa ancora il quinto posto nella top 10 italiana della piattaforma on-line. Stavolta però si tratta di spoiler, quindi continuiamo dopo il salto.

ATTENZIONE: SPOILER

Nel video, lo stesso Flanagan e il produttore Trevor Macy parlano di com’è stato realizzato l’Angelo, ovvero il vampiro che viene portato dal monsignore (Hamish Linklater) su Crockett Island. La produzione ha scelto di affidarsi il più possibile al trucco prostetico, con alcuni ritocchi in CGI per sopperire ai limiti degli effetti “materici”: in particolare, per animare le ali.

Troverete il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Un video ci porta nel backstage della serie

Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale di Midnight Mass

La sinossi ufficiale

Mike Flanagan, ideatore di The Haunting of Hill House, presenta MIDNIGHT MASS: la storia di una piccola comunità su un’isola remota le cui divergenze sono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un carismatico prete (Hamish Linklater). Quando la comparsa di padre Paul nell’isola di Crockett coincide con eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso cattura l’intera comunità, ma quale sarà il prezzo da pagare?

Il cast

Nel cast di Midnight Mass figurano Kate Siegel, Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Annarah Cymone, Annabeth Gish, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Samantha Sloyan, Henry Thomas e Michael Trucco.

L’ideazione

La miniserie è stata creata dallo stesso Mike Flanagan, come The Haunting of Hill House e The Haunting of Bly Manor. Il regista è anche produttore insieme a Trevor Macy per Intrepid Pictures.

Fonte: Netflix

Leggi su ScreenWEEK.it