Mission: Impossible 7 – Tom Cruise in azione su un treno nelle nuove foto

Tom Cruise

LEGGI ANCHE: Slitta l’uscita di Mission: Impossible 7

Le riprese di Mission: Impossible 7 proseguono nello Yorkshire, e dal set giungono alcune foto con Tom Cruise e Hayley Atwell in azione lungo i binari del treno… e anche su una vettura in marcia, perché si tratta pur sempre di Tom Cruise.

La maggior parte degli scatti sono stati pubblicati da Just Jared, che racconta:

Nell’ultima ripresa della giornata, Tom Cruise è stato visto arrampicarsi in cima al vagone di un treno in marcia. A un certo punto, sembra che Tom fosse in modalità eroe anche nella vita reale, ed è stato visto tirare un cameraman in salvo sul treno in movimento.

Anche Hayley ha girato alcune scene pericolose in mezzo a due vagoni mentre un elicottero e un’auto venivano usati per girare gli stunt.

Il Daily Mail aggiunge maggiori dettagli sull’intervento di Cruise per aiutare l’operatore: quest’ultimo è scivolato mentre si trovava in cima al treno, e l’attore si è precipitato ad afferrarlo per impedire che cadesse. Il cameraman era imbragato, ma l’aiuto di Cruise è stato comunque tempestivo.

A proposito di questa scena, il regista Christopher McQuarrie ha pubblicato un’altra foto che ritrae la star aggrappata sul treno in corsa. Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana del sequel è stata rinviata al 27 maggio 2022.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Quattro attori annunciati nel cast di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7 su Paramount+ 45 giorni dopo l’uscita nelle sale

Mission: Impossible 7 e 8 non saranno più girati back-to-back

In cinque lasciano il film dopo la sfuriata di Tom Cruise

Tom Cruise ancora furioso, chiude il set di Mission: Impossible 7 in anticipo

La sfuriata di Tom Cruise contro i membri della troupe che non hanno rispettato i protocolli anti-Covid

Cruise sul tetto di un treno in corsa per Mission: Impossible 7

Un incredibile stunt motociclistico di Tom Cruise nel video dal set

Incidente sul set di Mission: Impossible 7, Cruise Furioso

Esai Morales al posto di Nicholas Hoult nei nuovi Mission: Impossible

La recensione di Mission: Impossible – Fallout

Fortissimamente Tom Cruise: la recensione di Mission: Impossible – Fallout ad opera di Roberto Recchioni

Il cast

Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales, Henry Czerny, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.

Regia e sceneggiatura

Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.

Fonte: ComicBookMovie