sabato, 18 Gennaio 2025
Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno: nuova featurette sull’inseguimento a Roma
L’inseguimento a Roma a bordo di una Fiat 500 “truccata” è al centro della nuova featurette dietro le quinte di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, che arriverà nelle sale il 12 luglio. Il regista Christopher McQuarrie promette che tutto è stato girato fisicamente, senza effetti visivi. E con Mission: Impossible e Tom Cruise non potrebbe andare diversamente…
La sinossi ufficiale
In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Il cast
Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales, Mariela Garriga, Henry Czerny, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.
Parte II
Nel cast di Dead Reckoning: Parte 2 ci saranno anche Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer e Hannah Weddingham.
Regia e sceneggiatura
Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.
Fonte: ComicBookMovie
L’articolo Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno: nuova featurette sull’inseguimento a Roma proviene da ScreenWEEK.it Blog.