mercoledì, 12 Febbraio 2025
Mixtape: gli anni ’90 rivivono nel trailer del film Netflix
Il 3 dicembre arriverà su Netflix Mixtape – Una cassetta per te, commedia di Valerie Weiss (Outer Banks) che non nasconde la sua anima nostalgica. Al centro la storia di Beverly Moody, dodicenne orfana che vive con la nonna che, attraverso un compilation in audiocassetta registrata dai suoi genitori, spera di conoscerli meglio. Ecco il trailer…
La sinossi ufficiale
Alla vigilia dell’anno duemila, l’impacciata orfana dodicenne Beverly Moody (Gemma Brooke Allen) scopre un’audiocassetta rotta registrata dai suoi genitori quando erano adolescenti. Beverly vede in questo mix di canzoni la possibilità di conoscere meglio i suoi genitori, dopo una vita passata con la nonna Gail (Julie Bowen), anch’essa ragazza madre che non riesce a parlare della figlia morta. Così inizia un’avventura per ritrovare tutte le canzoni della cassetta, nel corso della quale Beverly fa amicizia con la sua stramba vicina Ellen (Audrey Hsieh), con la coriacea Nicky (Olga Petsa) e con Anti (Nick Thune), il proprietario “bastian contrario” di un negozio di dischi che riuscirà a trovare le canzoni e a consolidare il legame tra Gail e Beverly.
Il cast
Oltre a Gemma Brooke Allen, Julie Bowen, Audrey Hsieh, Olga Petsa e Nick Thune, il cast include anche Jackson Rathbone, Kiefer O’Reilly, Anthony Timpano e Russell Roberts. Mixtape – Una cassetta per te è scritto da Stacey Menear, sceneggiatore dell’horror The Boy.