My Son: il trailer del thriller in cui James McAvoy recita senza copione

James McAvoy e Claire Foy sono i protagonisti di My Son, un thriller in arrivo sulla piattaforma Peacock (da noi presto su Sky) che è anche il remake del francese Mio figlio. Entrambi i film sono diretti da Christian Carion, regista che ha adottato un metodo unico per realizzarli: l’attore protagonista, Guillaume Canet nell’originale e McAvoy qui, non ha avuto a disposizione una sceneggiatura. Di conseguenza, è stato costretto a improvvisare tutto a partire da quello che gli dicevano gli altri attori, per meglio simulare lo stato di confusione in cui il protagonista versa, dopo la sparizione del figlio. Ecco il trailer…

La trama di My Son

James McAvoy interpreta Edmond Murray, un uomo che torna nella cittadina dove vive la sua ex moglie (Foy) in cerca del figlio scomparso. Disperato e in cerca di risposte, Murray dovrà anche affrontare i misteri legati al suo passato. Misteri di cui Murray riuscirà a venire a capo nello stesso momento in cui lo faranno gli spettatori.

Prodotto da STXfilms, My Son arriverà su Peacock il 15 settembre. Peacock arriverà su Sky entro la fine dell’anno, senza costi aggiuntivi all’interno del pacchetto intrattenimento di NOW e Sky Ticket. La data precisa però non è stata comunicata.

Leggi su ScreenWEEK.it