lunedì, 21 Aprile 2025
Mythic Quest: il trailer della stagione 3, dall’11 novembre su Apple TV+
Mythic Quest tornerà su Apple TV+ con la terza stagione a partire dall’11 novembre, e ora ne possiamo vedere il nuovo trailer…
La serie è una workplace comedy ambientata in uno studio di produzione di videogame. Nella terza stagione, Ian (Rob McElhenney) e Poppy (Charlotte Nicdao) si ritrovano a gestire la loro nuova compagnia, GrimPop Studios, navigando a vista nel difficile mondo del gaming. Dana (Imani Hakim), che ora lavora per loro, è costretta a fare da mediatrice tra i suoi litigiosi boss. Nel frattempo, a Mythic Quest, David (David Hornsby) deve imparare a fare il capo, ora che si trova davvero alla guida della compagnia per la prima volta, mentre Jo (Jessie Ennis) torna a fargli da assistente, più leale e militante che mai, e Carol (Naomi Ekperigin) cerca di capire quale sia il suo ruolo dopo una nuova promozione. A Berkeley, Rachel (Ashly Burch) fatica a far combaciare i suoi ideali con il capitalismo. Infine, Brad (Danny Pudi), uscito di prigione, tenta di tornare alla società da uomo riabilitato.
Il cast e gli autori
Mythic Quest è stata creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney. Il cast è composto da McElhenney, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Danny Pudi, Ashly Burch, Imani Hakim, Jessie Ennis e Naomi Ekperigin. Nella seconda stagione abbiamo visto anche Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Chris Naoki Lee e Jonathan Wiggs, oltre alle guest star Snoop Dogg e Derek Waters (Drunk History). Nella terza ci sarà Joe Manganiello nei panni di se stesso. Mythic Quest è prodotta da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft. McElhenney, Day, Ganz, Hornsby, Michael Rotenberg, Nicholas Frenkel, Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot sono i produttori esecutivi.
Apple ha già rinnovato la serie anche per la quarta stagione.
L’articolo Mythic Quest: il trailer della stagione 3, dall’11 novembre su Apple TV+ proviene da ScreenWEEK.it Blog.