Mythic Quest rinnovata da Apple per le stagioni 3 e 4

Con un video che vede la partecipazione di Anthony Hopkins (guest star “vocale” nella stagione 2, con conseguente candidatura a un Emmy) e Jason Sudeikis, Rob McElhenney ha annunciato il rinnovo di Mythic Quest da parte di Apple TV+ per ben due stagioni, la terza e la quarta.

Il video, in cui Hopkins finge di non riconoscere McElhenney e chiama la serie “Mr. Quest”, si conclude con la scritta “Nuova stagione nel 2022. Dopo Ted Lasso stagione 2. Ma prima di Ted Lasso stagione 3″. Nella seconda stagione di Ted Lasso, per altro, McElhenney è citato in quanto proprietario della squadra gallese del Wrexham insieme a Ryan Reynolds. Dobbiamo forse aspettarci qualche cameo da una parte o dall’altra?

Mythic Quest

La serie, una workplace comedy ambientata in uno studio di produzione di videogame, è stata creata da McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz. Ecco la sinossi della stagione 2:

Con la quarantena finalmente conclusa, la nuova stagione di Mythic Quest ritrova tutti di nuovo in ufficio (beh, quasi tutti), impegnati nel tentativo di cavalcare il successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova, epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e la neo-promossa co-direttrice artistica Poppy (Charlotte Nicdao) si scontrano sulla direzione del gioco. Nel frattempo, C.W. (F. Murray Abraham) sistema alcune questioni irrisolte dal suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) testano i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora una donna nella sua vita quando Jo (Jessie Ennis) lo lascia per fare da assistente a Brad (Danny Pudi).

Il cast e gli autori

Mythic Quest è stata creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney. Il cast della seconda stagione includerà anche Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Chris Naoki Lee e Jonathan Wiggs. Snoop Dogg e Derek Waters (Drunk History) saranno guest star. Mythic Quest è prodotta da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft. McElhenney, Day, Ganz, Hornsby, Michael Rotenberg, Nicholas Frenkel, Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot sono i produttori esecutivi.

Leggi su ScreenWEEK.it