Naomi: anche Stephanie March nella serie di Ava DuVernay

Naomi: anche Stephanie March nella serie di Ava DuVernay

Stephanie March, attrice vista in Law & Order – Unità vittime speciali, è antrata a far parte del cast di Naomi, la serie di Ava DuVernay incentrata sull’eponima supereroina DC, creata da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell.
Interpreterà il ruolo di Akira. Originaria di un lontano pianeta, raggiungerà la protagonista quando avrà bisogno di lei.
Il pilota della serie è stato diretto da Amanda Marsalis, mentre la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa DuVernay insieme a Jill Blankenship (le creatrici della serie).

La serie

Com’è noto, Naomi, interpretata nella serie da Kaci Walfall, è originaria di una Terra parallela il cui strato di ozono è andato distrutto. Colpendo il pianeta, una radiazione ha conferito enormi poteri a sua madre e ad altri individui, tra cui un pericoloso supervillain chiamato Zumbado. Nascosta su Terra Prime (il mondo primario degli eroi DC) per proteggerla da quest’ultimo, la bimba è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre di avere ereditato grandi poteri.

La sinossi ufficiale

Figlia di stravaganti genitori adottivi, Naomi è una liceale che non deve fare alcuno sforzo per essere cool e sicura di sé. È popolare fra tutti i ragazzi della città militare in cui vive, e va fiera della sua nerdaggine da studentessa di corsi avanzati e amante dei fumetti. Quando un evento sovrannaturale scuote la cittadina, portando Naomi a scoprire i suoi poteri, la ragazza deve compiere il suo destino nascosto. Ciò che scoprirà, metterà in discussione tutto ciò quello crediamo sui nostri eroi.

Il Cast

Oltre a Kaci Walfall, il cast di Naomi accoglie altri tre attori. Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere sul sopracitato evento sovrannaturale. Cranston Johnson (Hap and Leonard) interpreterà Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate. L’esordiente Camila Moreno, invece, presterà il volto a Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it