Narcos: Messico – Il riassunto della seconda stagione

Non avete ancora iniziato la terza e ultima stagione di Narcos: Messico, da poco disponibile su Netflix, perché non vi ricordate come era finita la seconda?
Nessun problema: ecco un sanguinario, polveroso ed esplosivo riassunto della stagione 2.

La trama della stagione 3

La stagione 3 di Narcos: Messico sarà ambientata negli anni ’90 e incentrata sulla guerra per la spartizione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna, che non tornerà). Mentre i nuovi cartelli indipendenti cercano di sopravvivere agli scossoni della politica e all’escalation di violenza, una nuova generazione di signori della droga emerge. Ma, in questa guerra, la verità è la prima vittima. E ogni arresto, omicidio e sconfitta non fanno che allontanare sempre più la vittoria.

Il cast

Il cantante portoricano Bad Bunny, vero nome Benito Antonio Martínez Ocasio, è Arturo “Kitty” Paez, membro della gang di Ramon Arellano Felix (Manuel Masalva), chiamata “Narco Juniors”. Si tratta di un gruppo di ragazzi ricchi che decidono di lavorare con il cartello. Luis Gerardo Méndez è invece Victor Tapia, un poliziotto di Juarez con annesso dilemma morale, che, nonostante sia un collaboratore del cartello, inizia a indagare su una serie di terribili delitti. Alberto Guerra sarà Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante indipendente, le cui maniere sottotono nascondono il fatto che in realtà sia sempre diverse mosse avanti a tutti. Luisa Rubino è Andrea Nuñez, una giornalista giovane e idealista, la cui missione contro la corruzione la porta a una storia ancora più grossa di quello che immaginava.

Altri regular insieme a loro sono Beau Mirchoff, Alejandro Furth nei panni di Ramon Salgado, Lorenzo Ferro in quelli di Alex Hodoyan, José Zúñiga nel ruolo del Generale Rebollo, Diego Calva nel ruolo di Arturo Beltran Leyva e Kristen Lee Gutoskie nei panni di Dani.

Oltre a questi, ci sono una serie di guest star. Yessica Borroto è Marta, Damayanti Quintanar è Hortencia, Manuel Uriza è Carlos Hank Gonzalez e Markin López è Rogelio.

Il cast che ritorna

Nel cast della serie di Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro tornano Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa, Matt Letscher e Alberto Ammann. Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nelle prime due stagioni di Narcos, torna dietro la macchina da presa.

Leggi su ScreenWEEK.it