venerdì, 24 Gennaio 2025
Nero a metà 3: le anticipazioni dell’ultima puntata
Tra nuovi casi e un’ultima complicata sfida da affrontare, Carlo Guerrieri si ritrova con l’ex moglie per finalizzare il divorzio: eppure il super poliziotto non ne sembra contento. Comincia così la puntata finale di Nero a metà 3, la serie di Rai1 con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Caterina Guzzanti, con il capo del commissariato Monti, a Roma, alle prese con casi d’omicidio che la città eterna impone con puntualità. Riuscirà Guerrieri a ritrovare Maryam e gli altri bambini sfruttati? Ecco cos’accadrà nel sesto e ultimo episodio, in onda lunedì 9 maggio.
Nero a metà 3, le anticipazioni dell’ultima puntata
Mentre Spartaco (Eduardo Valdarnini) individua il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga, Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) riesce finalmente a trovare Maryam, la figlia di Suleyman, la porta in salvo e le promette che le riporterà sua madre. La Polizia, intanto, cerca l’assassino di un giornalista che stava indagando su delle risse organizzate da gruppi di giovani. Tra il sovrintendente Bragadin (Gianluca Gobbi) e la sua ex, Elisa Cori (Caterina Guzzanti), pare tutto sistemato ma una scoperta casuale mette la donna in difficoltà.
“Mi dici che succede?”\n”Lorenzo ha la pistola scarica…”\n#NeroAMet\u00e03 ULTIMA PUNTATA stasera #9maggio alle 21.25 su Rai1 e RaiPlaypic.twitter.com/nkEX1Zw0cZ— Rai1 (@Rai1) 1652094001
Una nuova sfida per Carlo
Carlo rivede Cristina (Alessia Barela) per finalizzare il divorzio, eppure non ne sembra contento. Dal canto suo, Alba (Rosa Diletta Rossi) è sempre più sospettosa verso Federico (Luca Cesa) e la situazione precipita, ma alla fine è proprio grazie ad Alba che la squadra ha l’occasione d’oro per catturare Pugliani. Stanca di aspettare la madre, Maryam scappa e le chance di ritrovare lei e gli altri bambini sfruttati, prima che vengano fatti sparire, diminuiscono di ora in ora. Ce la farà Carlo a ritrovarli?