Netflix annuncia la data di Vikings: Valhalla e molte altre serie, prime immagini

Netflix annuncia la data di Vikings: Valhalla e molte altre serie, prime immagini

Netflix ha annunciato le date di diverse serie in arrivo nel 2022, a cominciare da Vikings: Valhalla, di cui possiamo anche vedere nuove immagini. Il prequel di Vikings arriverà il 25 febbraio. QUI il teaser trailer.

Ecco le altre date annunciate:

  • Archive 81 – 14 gennaio. Si tratta di una serie horror sovrannaturale incentrata sull’archivista Dan Turner, che cerca di ricostruire il lavoro di una documentarista e finisce per essere ossessionato dall’idea di salvarla da un destino che ha incontrato 25 anni prima.
  • In from the Cold – 28 gennaio. Una madre americana si rivela come una ex spia russa quando un assassino inizia a uccidere persone innocenti utilizzando le stesse abilità speciali acquisite da lei in un esperimento del KGB. Dovrà fermarlo se non vorrà perdere la vita che si è costruita.
  • Dion Stagione 2 – 1 febbraio. Dion perfeziona i suoi poteri con l’aiuto di sua madre Nicole e di Tevin. Dovranno entrare in azione per salvare non solo loro stessi ma la città di Atlanta.

In arrivo nel 2022, ma senza date precise: Magic: The Gathering, Resident Evil, The Sandman, The Umbrella Academy – Stagione 3 e The Witcher: Blood Origin. E inoltre Alice in Borderland – Stagione 2, All of Us Are Dead, Army of the Dead: Lost Vegas, The Cuphead Show!, Cyberpunk: Edgerunners, First Kill e Locke & Key – Stagione 3. E ovviamente Stranger Things 4, in estate.

Le immagini

Fonti: Deadline, Netflix Geeked

Leggi su ScreenWEEK.it