Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione
Grand Army

Netflix ha cancellato Grand Army, la serie creata da Katie Cappiello a partire dalla sua play SLUT, dopo una sola stagione.

Grand Army era incentrata su cinque studenti del più grande liceo pubblico di Brooklyn in lotta per assicurarsi un futuro. Joshua Donen (Gone Girl) e Beau Willimon (House of Cards) erano i produttori esecutivi insieme a Katie Cappiello, Jordan Tappis, Nicolette Donen ed Elizabeth Kling.

Un segnale che la serie non sarebbe tornata avremmo potuto leggerlo nel fatto che, un paio di giorni fa, la star Odessa A’zion era stata annunciata come protagonista del reboot di Hellraiser.

La sinossi ufficiale

Grand Army esplora in profondità una generazione che s’infuria e si oppone. Cinque studenti del più grande liceo pubblico di Brooklyn affrontano il nostro caotico mondo e lottano per il successo, la sopravvivenza, la possibilità di ribellarsi, la libertà e il loro futuro.

Il cast

Nel cast figurano Odessa A’zion (Joey Del Marco), Odley Jean (Dominique “Dom” Pierre), Maliq Johnson (Jayson Jackson), Amalia Yoo (Leila Kwan Zimmer), Amir Bageria (Siddhartha Pakam), Alphonso Romero Jones II (John Ellis) e Crystal Sha’re Nelson (Tor Sampson).

L’autrice

Katie Cappiello è una drammaturga, regista e insegnante femminista, originaria del Massachusetts. Il suo primo successo è stato SLUT, seguito poi da Now That We’re Men e Her Story.

LEGGI ANCHE: Perché Grand Army è passata sotto silenzio?

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it