Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig

Nicholas Cage

Ormai le scelte di Nicolas Cage non stupiscono più nessuno: la sua carriera ha imboccato una strada irresistibilmente bizzarra, e anche il soggetto di Pig sembra uscito da un noto sketch di College Humor.

L’attore americano – vincitore di un Oscar, come ci ricorda sempre il marketing – interpreta Rob, ex chef di grande prestigio che vive da eremita nelle foreste dell’Oregon insieme al suo amato maiale da tartufo. Quando il suino viene rapito, Rob torna a Portland per ritrovarlo e affrontare il suo passato. Pur essendo Nicolas Cage, non lo vediamo cercare vendetta ad armi spianate: il film ha radici drammatiche.

Pig è il primo lungometraggio di Michael Sarnoski, già al lavoro sulle serie Fight Night Legacy e Olympia. Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Pig uscirà il 16 luglio nelle sale americane.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Un cacciatore di tartufi che vive da solo nelle foreste dell’Oregon deve tornare a Portland per cercare il suo amato maiale, che è stato rapito.

Il cast

Oltre a Nicolas Cage, nel cast figurano Alex Wolff, Adam Arkin, Nina Belforte, Dalene Young, Gretchen Corbett, Darius Pierce, Elijah Ungvary, David Knell, Tom Walton, Davis King e Kevin Michael Moore.

La sceneggiatura

Il copione di Pig è opera dello stesso Michael Sarnoski e di Vanessa Block.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it