mercoledì, 27 Novembre 2024
No Time to Die: una lapide in memoria di James Bond sulle isole Faroe
ATTENZIONE: SPOILER
Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig ha dato il suo addio al mitico James Bond. Il personaggio è morto nel finale del film diretto da Cary Fukunaga e sull’arcipelago delle isole Faroe, che ha ospitato parte delle riprese del film (quelle che riguardano, appunto, la morte di Bond) è stata eretta una lapide commemorativa in memoria del personaggio.
QUI trovate la nostra recensione del film
LEGGI ANCHE:
– I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die
– Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die
– Da Sean Connery a Daniel Craig, tutti i volti di James Bond
La trama di No Time to Die
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Come sappiamo, con questo film Daniel Craig darà il suo addio al famoso agente segreto. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.
Il regista
Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.