Non dormire nel bosco stanotte – Parte 2: il trailer dell’horror polacco Netflix

Dopo Non dormire nel bosco stanotte, il regista e sceneggiatore Bartosz M. Kowalski si prepara a tornare alla saga con il sequel Non dormire nel bosco stanotte – Parte 2, in arrivo su Netflix il 27 ottobre. Ecco il trailer…

Se pensate che i cattivi siano morti, vi sbagliate di grosso. “A volte è difficile dire chi sia il vero mostro”, afferma la sinossi del film. “L’Adrenalina camp sarà anche finito, ma il vero massacro nei boschi è solo all’inizio. Più sangue, più mostri, meno sonno”. Non dormire nel bosco stanotte – Parte 2 è descritto come “una folle, grottesca, sanguinaria e ironica storia sulla ricerca dell’amore e la scoperta di sé in un mondo più diviso che mai”.

La trama

Adam, il protagonista del film, è un giovane, solitario e infelice agente di polizia di un piccolo villaggio nella regione polacca di Podlasie. Ignorato dai coetanei e dalla bella e sicura Vanessa, il giovane timido cerca il suo posto nel mondo. In questo sequel, scopriremo inoltre il destino di Zosia, che rivela un lato completamente nuovo e inaspettato di sé.

Leggi su ScreenWEEK.it