Nonostante la confisca, la nuova stagione del reality show di Imma Polese, Castello delle Cerimonie, è stata ufficialmente confermata: ecco le ragioni per le quali il programma continua

L’hotel ristorante “La Sonrisa”, nota location del reality show “Il Castello delle Cerimonie”, pur essendo sotto sequestro definitivo per edificazione illecita, continua a operare grazie a un accordo con la municipalità di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. La famiglia Polese paga un canone mensile di 30 mila euro al Comune e mantiene in funzione l’attività per eventi prenotati prima del sequestro. Inoltre, le puntate del reality show che vengono trasmesse sono state registrate prima della decisione di sequestro. Il futuro dell’edificio è incerto, con il comune che deve decidere se procedere alla demolizione o optare per una sanatoria. La Procura Generale della Repubblica segue attentamente la vicenda.

Leggi tutto Nonostante la confisca, la nuova stagione del reality show di Imma Polese, Castello delle Cerimonie, è stata ufficialmente confermata: ecco le ragioni per le quali il programma continua su Notizie.it.