Oppo Summer Tour, successo per l’evento di Torino

(ANSA) – MILANO, 27 LUG – Continua il tour itinerante di Oppo
nei centri commerciali delle principali città italiane. Torino è
stata la terza tappa dell’Oppo Summer Tour, l’iniziativa con cui
l’azienda porta al grande pubblico il folto portafoglio di
dispositivi hi-tech e ricerca i nuovi volti per la sua prossima
campagna di comunicazione. Presso lo shopping mall “Le Gru” di
Torino, lo stand ha accolto circa 18.000 persone, passate a
scoprire le novità di prodotto e a interagire con il ricco
ecosistema Oppo. La ricerca del prossimo volto della campagna
pubblicitaria dell’azienda conta, ad oggi, oltre 10 mila
ritratti collezionati con il top di gamma Find X3 Pro, dotato di
un comparto fotografico in grado di catturare fino a 1 miliardo
di sfumature di colore. In particolar modo, le nuove generazioni
hanno risposto con entusiasmo a questa call to action. Una
partecipazione che riflette l’anima moderna del brand, in grado
di rispondere alle nuove esigenze dei giovani consumatori,
grazie a funzionalità all’avanguardia, un design minimal e
prodotti al passo con i tempi. Il tour proseguirà ora a Firenze
presso presso lo shopping mall “I Gigli” dal 27 luglio al 1
agosto, e si concluderà poi nella città di Roma presso “Porta di
Roma” dal 3 all’8 agosto. (ANSA).
   

Leggi su ansa.it