Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death. Al centro della storia un aristocratico, ispirato alla figura di Stede Bonnet, che diventa pirata.

Il cast

È stato confermato che il protagonista della serie sarà Rhys Darby, attore visto nella saga di Jumanji. Lo stesso Waititi reciterà anche nella serie, nel ruolo di Barbanera. Con loro troveremo anche Kristian Nairn (Game of Thrones), Nathan Foad (Bloods), Samson Kayo (Truth Seekers), Rory Kinnear (Penny Dreadful), Con O ‘Neill (The Batman) e Vico Ortiz (Vida).

Rhys Darby sarà Stede Bonnet, un gentiluomo cresciuto in una famiglia benestante che nel bel mezzo di una crisi di mezza età decide di diventare il capitano della Revenge, una nave pirata attiva nel diciottesimo secolo.

Lo show è stato creato da David Jenkin (People of Earth), che parteciperà anche come showrunner.

Nel futuro di Taika Waititi anche Star Wars

Come sappiamo, Taika Waititi dirigerà e scriverà, in collaborazione con la candidata all’Oscar Krysty Wilson-Cairns (1917, Last Night in Soho), anche un nuovo film della saga Star Wars.
Non si tratterà della sua prima esperienza con la Galassia lontana lontana. Ha infatti diretto un episodio della serie targata Disney+ The Mandalorian, partecipando come attore nel ruolo del droide IG-11.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it