Pam & Tommy: il teaser della serie sul sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee

Pam & Tommy: il teaser della serie sul sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee

Fu uno dei più celebri scandali dell’alba di Internet quello del sex tape di Pamela Anderson (all’epoca ex star di Baywatch) e Tommy Lee (il batterista dei Mötley Crüe). Hulu ne ha realizzato una miniserie diretta da Craig Gillespie (Tonya, Crudelia) e interpretata da Lily James e Sebastian Stan, e ora ne possiamo vedere il teaser trailer…

Con il teaser, Hulu ha anche annunciato la data della première: il 2 febbraio. La miniserie, composta da otto episodi, arriverà da noi su Disney+.

La trama di Pam & Tommy

Come sappiamo, Pam & Tommy racconterà in forma di commedia la storia del sex tape che Pamela Anderson e Tommy Lee girarono durante la loro prima notte di nozze, e che fu diffuso illegalmente on-line nel 1998. Anderson e il batterista dei Mötley Crüe divorziarono lo stesso anno.

Il cast

Nel cast di Pam & Tommy figurano Lily James, Sebastian Stan, Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.

Gli autori

La sceneggiatura è opera di Rob Siegel (The Wrestler, The Founder) e DV DeVincentis (Alta fedeltà, American Crime Story). Alla regia troviamo invece Craig Gillespie, noto per Lars e una ragazza tutta sua, il remake di Fright Night, Tonya e il prossimo Crudelia.

Leggi su ScreenWEEK.it