Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx

Netflix ha scelto di non procedere con una seconda stagione di Papà, non mettermi in imbarazzo, la sit-com interpretata e co-creata da Jamie Foxx. La serie, ispirata al rapporto dell’attore con sua figlia Corinne Foxx, tra i produttori esecutivi, era arrivata sulla piattaforma con i primi otto episodi il 14 aprile.

A quanto afferma Deadline, Foxx è stato coinvolto nella decisione di non rinnovare la serie. La star ha un ottimo rapporto lavorativo con Netflix, per cui ha interpretato They Cloned Tyrone e Day Shift, in arrivo, e il film Project Power. Papà, non mettermi in imbarazzo è stata co-creata da Jim Patterson, anche autore di The Ranch, che aveva però abbandonato la posizione di showrunner prima dell’inizio delle riprese ed era stato rimpiazzato da Bentley Kyle Evans. Ken Whittingham ha diretto i primi sei episodi ed Evans gli ultimi due.

La sinossi ufficiale

Brian Dixon (Jamie Foxx) è un imprenditore di successo single che si ritrova a occuparsi a tempo pieno della figlia adolescente Sasha (Kyla-Drew). Deciso a dare il massimo come genitore, Brian avrà bisogno dell’aiuto del padre (David Alan Grier) e della sorella (Porscha Coleman), mentre Sasha dovrà abituarsi a vivere in una nuova casa tanto caotica quanto piena d’amore. Ricca di emozioni e umorismo, “Papà, non mettermi in imbarazzo!” è ispirata alla relazione di Foxx con la figlia Corinne, che è anche produttrice esecutiva della serie. La sitcom multicamera diretta da Ken Whittingham (black-ish) è una nuova collaborazione di Foxx con lo showrunner Bentley Kyle Evans (The Jamie Foxx Show).

Il cast

Oltre a Jamie Foxx, il cast di Papà, non mettermi in imbarazzo include Kyla-Drew (The Good Doctor), David Alan Grier (In Living Color), Porscha Coleman (Ballers), Jonathan Kite (2 Broke Girls), Heather Hemmens (Roswell: New Mexico) e Valente Rodriguez (High School Musical: The Musical – La serie).

Leggi su ScreenWEEK.it