Paramount rimuove Star Trek 4 dal calendario delle uscite

Star Trek

Paramount Pictures ha momentaneamente rimosso Star Trek 4 dal calendario delle uscite. Una mossa non inaspettata, considerando che Matt Shakman, che doveva dirigere il film, ha lasciato il progetto per dirigere Fantastic Four per la Marvel. Lo studio si è messo dunque alla ricerca di un nuovo regista, ma è ovvio che non potrà rispettare la data di uscita del 22 dicembre 2023, precedentemente fissata (già di per sé uno slittamento rispetto alla data annunciata inizialmente, 9 giugno 2023).

Non c’è pace per il progetto, né per la saga cinematografica di Star Trek che, dopo i tre capitoli reboot prodotti da J.J. Abrams (anche regista dei primi due), ha attraversato diverse incarnazioni (un film concepito da Quentin Tarantino, uno scritto da Noah Hawley) prima di tornare al cast guidato da Chris Pine e Zachary Quinto. Paramount ha annunciato Star Trek 4, a quanto pare, ancora prima che il cast venisse avvertito, una nota curiosa che non prometteva troppo bene per il progetto.

Il film è stato scritto da Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet. Nel cast dovremmo rivedere anche Zoe Saldana, Karl Urban e Simon Pegg. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Fonte: Deadline

L’articolo Paramount rimuove Star Trek 4 dal calendario delle uscite proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it