Peacemaker è lo zimbello di tutti nella prima clip della serie di James Gunn

Peacemaker

GUARDA ANCHE: C’è anche Peacemaker nel promo di HBO Max

Peacemaker sarà uno dei pezzi forti del DC FanDome, ma intanto HBO Max ne ha svelato la prima clip.

La serie di James Gunn, spin-off di The Suicide Squad, è ovviamente incentrata sull’eponimo vigilante: un folle pacifista che venera la pace a tal punto da essere disposto a uccidere chiunque per ottenerla. Evidentemente non coglie il paradosso nel suo ragionamento. Nel finale del cinecomic abbiamo scoperto che Peacemaker (John Cena) è sopravvissuto allo scontro con Bloodsport, e Amanda Waller l’ha assegnato ai suoi sottoposti per salvare il mondo, ma i dettagli della missione non sono ancora noti.

Intanto, la clip mostra Peacemaker raggiungere gli altri membri della squadra in una tavola calda. John Economos (Steve Agee) ed Emilia Harcourt (Jennifer Holland) lo deridono per… beh, tutto. Peacemaker si presenta in costume – o meglio, in uniforme – e la sua improbabile auto ha un’aquila calva sui sedili posteriori: è il suo animale “domestico”, Eagly.

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo gennaio. Il DC FanDome è invece previsto per il 16 ottobre.

La clip di Peacemaker

LEGGI ANCHE: Riprese finite per Peacemaker

Il cast

Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Torneranno inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).

I registi

James Gunn, che ha scritto gli otto episodi della prima stagione, ne ha diretti cinque. Gli altri sono curati da Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Una action adventure comedy

La serie è stata definita come “una action adventure comedy”. Della trama non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker (alias Christopher Smith), un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà uccidere per ottenerla.

Fonte: HBO Max

Leggi su ScreenWEEK.it