Peacemaker, nuova clip per la serie di James Gunn: «F**k Aquaman!»

Peacemaker, nuova clip per la serie di James Gunn: «F**k Aquaman!»Peacemaker

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Peacemaker

È disponibile una nuova clip di Peacemaker, la serie creata da James Gunn che proseguirà le avventure dell’eponimo vigilante, già visto in The Suicide Squad. Scopriamo inoltre che il nuovo trailer uscirà il 3 dicembre.

Intanto, la clip mostra Christopher Smith (John Cena) ancora in ospedale dopo lo scontro con Bloodsport. Ora però sta bene, è pronto a uscire, ma prima vuole confidarsi con l’inserviente che sta lavando i pavimenti. Avevano fumato erba insieme quando Christopher era sulla sedia a rotelle, ma ora l’inserviente – che ha studiato al MIT – non crede che lui sia un supereroe: è troppo corpulento, mentre i supereroi sono più atletici. Quando Christopher gli dice di essere Peacemaker, l’inserviente replica che non è affatto famoso. Aquaman è un supereroe famoso, non lui. Per tutta risposta, Christopher esclama «F**k Aquaman!».

L’umorismo e i dialoghi brillanti sono tipici di James Gunn, quindi si prospetta una serie divertente. Il debutto è atteso per il prossimo 13 gennaio negli Stati Uniti, sulla piattaforma HBO Max.

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip di Peacemaker

GUARDA ANCHE: La prima clip di Peacemaker

Il cast

Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Torneranno inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).

I registi

James Gunn, che ha scritto gli otto episodi della prima stagione, ne ha diretti cinque. Gli altri sono curati da Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Una action adventure comedy

La serie è stata definita come “una action adventure comedy”. Della trama non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker (alias Christopher Smith), un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà uccidere per ottenerla.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it