Per il lancio di What If…? l’account Twitter di Captain America diventa Captain Carter

Come sappiamo, domani la serie Marvel What If…? farà il suo debutto su Disney+.
Per l’occasione l’account Twitter di Captain America è stato aggiornato ed è ora dedicato a Captain Carter (Hayley Atwell), una versione alternativa di Peggy Carter che ha preso il siero del super soldato al posto di Steve Rogers.

Insomma, nell’universo alternativo di What If…? – perlomeno in quello di un episodio della serie – il supereroe a stelle strisce non è mai esistito. E ora è così anche nel nostro mondo, anche se sicuramente si tratta di un cambiamento momentaneo.

QUI trovate la recensione dei primi tre episodi

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Leggi su ScreenWEEK.it