Pet Sematary: svelato il cast del nuovo film destinato a Paramount+

Come sappiamo, la storia di Pet Sematary, il celebre romanzo di Stephen King, è pronta per proseguire dopo l’adattamento del 2019.

Per la precisione Lindsey Beer, sceneggiatrice di Sierra Burgess è una sfigata, M.A.S.K. e Silver Sable, debutterà alla regia di un nuovo progetto, sembra un prequel, prodotto da Paramount Players e destinato alla piattaforma Paramount+.
Grazie all’Hollywood Reporter apprendiamo ora che nel cast ci saranno Jack Mulhern (Omicidio a Easttown) Forrest Goodluck (The Revenant), Natalie Alyn Lind (Big Sky) e l’esordiente Isabella Star LaBlanc.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La trama di Pet Sematary

Pet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston in una zona rurale del Maine con la moglie e i suoi due figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nel bosco vicino alla nuova casa. Quando una tragedia improvvisa colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), portandolo a commettere azioni che scateneranno malefiche conseguenze.

Leggi su ScreenWEEK.it