lunedì, 20 Gennaio 2025
Physical: l’ossessione anni ’80 per il fitness nel trailer della serie Apple TV+
Rose Byrne sarà la protagonista di Physical, una serie Apple TV+ in arrivo il 18 giugno, incentrata sull’ossessione anni ’80 per i video di aerobica. Al centro le vicende di una casalinga, sposata con un uomo che tenta il salto in politica, ma decisa a lasciare il segno creando un business rivoluzionario. Ecco il trailer.
La trama di Physical
Sheila Rubin è una casalinga silenziosa e apparentemente rispettosa che sostiene la campagna del marito per le elezioni di stato. Sheila però conserva anche personale visione divertente della vita che non mostra quasi mai e sta combattendo contro alcuni demoni personali. Troverà una via d’uscita nel modo più inaspettato, grazie al mondo dell’aerobica.
La vera strada per l’empowerment arriva quando capisce di poter fondere questa passione con la tecnologia nascente dei videotape per dare il via alla sua impresa, finendo per trasformarsi in una guru dello stile di vita femminile.
Il cast
La serie è stata creata da Annie Weisman (Almost Family, About a Boy), anche showrunner. Il cast include Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao. A produrre troviamo Tomorrow Studios, alla regia Craig Gillespie (Tonya), Liza Johnson e Stephanie Laing. I tre saranno anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Rose Byrne.
L’estetica sembra quella giusta per gli orfani di GLOW, anche se in questo caso si parla di una dark comedy. La serie arriverà ogni venerdì su Apple TV+ a partire dal 18 giugno.