giovedì, 6 Febbraio 2025
Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà
Peacock ha ordinato una serie TV ispirata alla saga cinematografica di Pitch Perfect, che vedrà il ritorno di Adam Devine nei panni di Bumper Allen. Il villain era apparso nei primi due film della saga.
La serie sarà prodotta da Universal Television, con Elizabeth Banks, interprete dei film e regista del secondo capitolo, come produttrice esecutiva. Banks sarà affiancata dal socio di Brownstone Productions Max Handelman, Paul Brooks e Scott Neimeyer di Gold Circle Films, Devine e Megan Amram.
La trama della serie
Bumper Allen sarà promosso qui a protagonista. Anni dopo gli eventi dei film, Bumper si è trasferito in Germania per rilanciare la sua carriera musicale quando uno dei suoi brani ottiene un enorme successo a Berlino.
Susan Rovner, Chairman, Entertainment Content, NBCUniversal Television and Streamin, ha dichiarato:
Quando abbiamo visto l’opportunità di creare per i fan una serie di Pitch Perfect con Elizabeth Banks, Max Handelman e Paul Brooks, insieme ad altri classici tormentoni musicali, l’abbiamo colta al volo. Ciliegina sulla torta, siamo davvero fortunati ad avere Adam Devine alla guida della serie, nella quale restituirà ai fan la bizzarra ed esilarante sensibilità che amavano nei film.
Erin Underhill, Presidente di Universal Television, ha aggiunto:
Siamo felicissimi di avere l’opportunità di portare l’amato franchise di Universal Pictures Pitch Perfect al piccolo schermo, e di esaminare gli esilaranti e caratteristici personaggi di questo mondo pieno di musica. Abbiamo la fortuna di collaborare con i talenti di Elizabeth Banks, Max Handelman e Paul Brooks, che hanno prodotto gli iconici film. L’eccezionalmente divertente e memorabile Adam Devine. E Megan Amram, il cui intelligente adattamento di Pitch Perfect farà certamente ridere a squarciagola e battere i piedi ai fan.
Come sappiamo, Peacock arriverà in Italia su Sky. Aspettiamoci dunque di vedere lì questa serie nel nostro paese.
Fonte: Deadline