Più forti del destino: le anticipazioni dell’ultima puntata

Per Arianna, Costanza e Rosalia è arrivato il momento della verità: se vogliono vivere veramente libere e senza le imposizione di una società patriarcale, devono essere disposte a tutto. Anche a scegliere la via più complicata e tortuosa. Ce la faranno? È attorno a questa domanda che ruota l’ultima puntata di Più forti del destino, la serie di Canale 5 con Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti, oltre che con Loretta Goggi e Sergio Rubini: ambientata nella Palermo di fine ‘800, ha per protagoniste tre donne che combattono le disuguaglianze e si fanno antesignane dell’emancipazione femminile. Ecco cos’accadrà nell’episodio finale, in onda venerdì 18 marzo,

Più forti del destino, le anticipazioni dell’ultima puntata

Il piano ordito contro di lui funziona e così l’anarchico Libero (Leonardo Pazzagli) viene assicurato alla giustizia: a nulla vale che il commissario Lucchesi (Sergio Rubini) sostenga anche davanti al prefetto la tesi dell’incidente che a provocato l’incendio alla Mostra sulle nuove tecnologie. Costanza (Dharma Mangia Woods) è la sola che possa aiutarli e decide così di raccontare tutta la verità alla stampa ma il suo gesto coraggioso fa infuriare Guglielmo (Thomas Trabacchi) ma alla ragazza arriva un inatteso e risolutivo aiuto.

Arianna e Rosalia raccontano la verità ma rischiano la vita

Intanto Arianna (Giulia Bevilacqua), dopo essere rientrata a casa, è di nuovo prigioniera del marito e riesce tuttavia a riabbracciare la figlia Camilla (Chiara Cassiano), cui promette la fuga. Nel frattempo, durante una sontuosa festa in casa di Donna Elvira (Loretta Goggi), Rosalia (Laura Chiatti) fa un inatteso annuncio ai suoi ospiti: tutto questo provoca sia la reazione della padrona di casa contro il marito della ragazza, Giuseppe (Giovanni Alzaldo), che sentimenti di rivalsa nel perfido Ferdinando (Davide Paganini) che sfociano in un inevitabile dramma.

Leggi su panorama.it