mercoledì, 12 Febbraio 2025
Predator: svelato il titolo del prequel, in arrivo la prossima estate
Nel corso del Disney+ Day si è anche parlato del nuovo capitolo della saga Predator. Inizialmente conosciuto come Skulls, è stato oggi rivelato che il titolo del film sarà Prey e che sarà disponibile la prossima estate in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo.
Ecco il logo e un primissimo concept:
An all-new entry in the @Predator franchise, “Prey” is set in the world of the Comanche Nation 300 years ago. See the original film directed by Dan Trachtenberg (“The Boys,” “10 Cloverfield Lane”) only on @Hulu in 2022. pic.twitter.com/3A3KSiWoqn
— 20th Century Studios (@20thcentury) November 12, 2021
Il film tornerà alle origini della saga: non solo mostrerà la prima venuta di un Predator sulla Terra (300 anni fa), ma punterà a recuperare l’approccio del primo episodio, diretto da John McTiernan. The Revenant è stato citato come la principale fonte d’ispirazione di questo nuovo capitolo.
Il cast
La protagonista sarà Amber Midthunder (Legion), nel ruolo di “una donna Comanche che va contro le norme e le tradizioni di genere per diventare una guerriera”. Del cast fanno parte anche Dakota Beavers e l’ex cestista Dane Diliegro.
La sceneggiatura
Il copione è stato scritto da Patrick Aison, noto per le serie Wayward Pines, Kingdom, Jack Ryan e Treadstone.