Pretty Little Liars: tre new entry nel reboot HBO Max

Alex Aiono (Dottoressa Doogie), Mallory Bechtel (Hereditary) ed Eric Johnson (la trilogia di Cinquanta sfumature, Vikings) sono entrati nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot di Pretty Little Liars targato HBO Max. I tre saranno regolari e affiancheranno i già annunciati Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison, Malia Pyles e Zaria nella serie ideata da Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina.

Aiono sarà Shawn, il ragazzo di Noa (Maia Reficco) e uno degli atleti più popolari di Millwood High. Bechtel sarà Karen, la “regina” di Millwood High, antagonista dei Little Liars. Johnson sarà invece lo sceriffo Beasley, padre padrone della famiglia Beasley.

Lisa Soper (Le terrificanti avventure di Sabrina) dirigerà i primi due episodi. Il reboot, basato sui libri di Sara Shepard, sarà scritto da Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, anche sceneggiatrice di Sabrina. Aguirre-Sacasa sarà anche produttore esecutivo con la sua compagnia Muckle Man Productions. Tra gli altri produttori esecutivi Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy, Michael Grassi e Caroline Baron. La serie sarà prodotta da Alloy Entertainment, Muckle Man e Warner Bros Television.

La descrizione di Pretty Little Liars: Original Sin

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la cittadina di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti si trova a dover fare i conti con un misterioso assalitore, pagando per le azioni compiute dei loro genitori decenni prima. Ma anche per le loro.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it