sabato, 25 Gennaio 2025
Pussy Island: MGM compra il film di Zoë Kravitz, Naomi Ackie entra nel cast
Vi abbiamo parlato di questo progetto una decina di giorni fa: Pussy Island sarà l’esordio alla regia di Zoë Kravitz, un thriller ambientato su un’isola tropicale durante un party di ricchissimi. Ora c’è una novità: MGM ha acquisito il progetto al mercato virtuale di Cannes. Lo studio, recentemente acquistato da Amazon, ha vinto i diritti globali del film a un’asta molto competitiva.
La seconda novità riguarda il cast. Avevamo detto che Kravitz voleva concentrarsi solo sulla regia e che avrebbe scelto un’attrice per il ruolo della protagonista, la cameriera di cocktail bar Frida. E ora quell’attrice è stata scelta: si tratta di Naomi Ackie, star di The End of the F***ing World (ruolo per cui ha vinto un BAFTA), Master of None e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. L’attrice inglese interpreterà presto Whitney Houston nel biopic I Wanna Dance With Somebody.
Zoë Kravitz ha dichiarato:
Sono onorata di fare squadra con uno studio iconico come MGM per questo progetto. Il loro impegno verso l’arte della narrazione è qualcosa che davvero ammiro e rispetto. Naomi Ackie è un talento straordinario e non vediamo l’ora di vederla dare vita a questo ruolo.
Kravitz ha scritto la sceneggiatura di Pussy Island insieme a E.T. Feigenbaum (High Fidelity). Bruce Cohen e Tiffany Persons produrranno insieme a Zoë Kravitz e alla Free Association di Channing Tatum, che sarà il co-protagonista.
La trama
Frida è una giovane e intelligente cameriera che lavora in un cocktail bar di Los Angeles e ha messo gli occhi su Slater King (Tatum), magnate della tecnologia e filantropo. Frida lo manipola e riesce a farsi invitare a una festa sulla sua isola privata. Nonostante il posto meraviglioso, la bella gente e i fiumi di champagne, Frida si rende presto conto che c’è qualcosa che non va in questa isola. Qualcosa che non riesce bene a capire ma che è piuttosto terrificante.
Fonte: Deadline