sabato, 18 Gennaio 2025
Questo mondo non mi renderà cattivo: Netflix organizza una evento per lanciare la nuova serie di Zerocalcare
Netflix ha organizzato un vero e proprio evento per il lancio di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo sulla piattaforma il 9 giugno.
Mai come stavolta: accollatevi. Vi aspettiamo per l'evento di lancio di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie di @zerocalcare (thread) pic.twitter.com/kXja5gi0q1
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 30, 2023
Nello specifico, come specificato dallo stesso Zerocalcare su Instagram:
Ciao, loro di netflix si sono inventati sta cosa per l’uscita della serie, alla città dell’altra economia a roma (al mattatoio a testaccio).
L’8 sera è quando ci sto pure io, alle 20.30 ci sta la proiezione in anteprima delle prime due puntate (con annesso momento in cui uno mi può dire in presenza “pezzodimerda era meglio la prima”), mentre il 9 e il 10 dalle 13:00 all’una di notte ci stanno un po di cose a tema serie, tipo installazioni baracconate gadget gratuiti e videogiochi arcade anni 90. È sempre gratis fino a esaurimento posti -ma è gigante quindi avoja-.
(Oh, questa è una *comunicazione* non un invito eh, non me accollerei mai di esortare qualcuno a venire a fa cose a giugno co 35 gradi, e non sarei mai stato così ingenuo da scrivere “ci vediamo lì?”, che me fa veni a me voglia di risponde col meme di “sisi te vai io ti raggiungo cor cazzo”, le basi madò.)
8 giugno dalle 20:30 con la proiezione esclusiva dei primi due episodi.
9-10 giugno dalle 13:00 all'1:00 con sfide e accolli da schivare.
Città dell’altra economia, Roma. Ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima.— Netflix Italia (@NetflixIT) May 30, 2023
Questo mondo non mi renderà cattivo NON sarà un sequel di Strappare lungo i bordi, anche se torneranno alcuni personaggi tra cui l’Armadillo, doppiato ancora una volta da Valerio Mastandrea.
In questa nuova avventura, Zerocalcare ci porterà nuovamente nel suo universo narrativo, raccontando della difficoltà di trovare un posto nel mondo e di rimanere sé stessi in mezzo a quelle che sono le traversie della vita.
Prodotta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in collaborazione con BAO Publishing, scritta e diretta da Zerocalcare, Questo mondo non mi renderà cattivo sarà composta da 6 episodi, da circa mezz’ora ciascuno, che entreranno ancora più a fondo nelle tematiche care all’autore.
L’articolo Questo mondo non mi renderà cattivo: Netflix organizza una evento per lanciare la nuova serie di Zerocalcare proviene da ScreenWEEK.it Blog.