Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell

Ragazzi perduti

LEGGI ANCHE: L’approfondimento di Doc Manhattan su Ragazzi perduti

The Hollywood Reporter segnala che Warner Bros. ha messo in cantiere un reboot di Ragazzi perduti, il cult del 1987 diretto da Joel Schumacher.

I protagonisti saranno due giovani attori di grande successo a Hollywood: Noah Jupe (A Quiet Place, Honey Boy) e Jaeden Martell (IT, Cena con delitto). Non sappiamo quali ruoli interpreteranno, ma potrebbero essere i fratelli Emerson o i fratelli Frog, ammesso che il film mantenga i personaggi originali.

Regia e sceneggiatura

Ragazzi perduti sarà diretto da Jonathan Entwistle, già regista di The End of the F**king World e creatore di I Am Not Okay With This. La sceneggiatura sarà invece scritta da Randy McKinnon, attualmente al lavoro sul copione di Static Shock per Warner e DC.

La produzione

Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger produrranno il film con la loro Automatik, il medesimo studio alle spalle di Honey Boy.

The Lost Boys

Il film originale, prodotto con soli 8.5 milioni di dollari, ne guadagnò più di 32 ai botteghini. Ecco la sinossi ufficiale:

Il leggendario Dracula, in fondo, era un povero infelice, lugubre e solitario. Ma per un vampiro, al giorno d’oggi, è tutt’altra cosa. Non s’invecchia mai, non si muore mai, ci si può muovere in assoluta libertà grazie alla nuova moda (chi distinguerebbe un vampiro da un punk?). Così Michael Emerson (Jason Patric), arrivato con la madre divorziata in un villaggio del Mid-West, confonde il gruppo capitanato dal mefistofelico David Powers (Keifer Sutherland) per una specie di banda di comuni teppistelli. Si tratta, invece, di una combriccola di vampiri, che stanno tramutando in una di loro la bella ragazza di cui Michael è innamorato. Non gli resta altro che improvvisarsi cacciatore di vampiri, soltanto che al primo incontro sarà lui ad avere la peggio. L’unica soluzione è ucciderli tutti, prima che lo trasformino irrimediabilmente in uno di loro…

Ad aiutare Michael e suo fratello Sam ci sono i sopracitati fratelli Frog, autoproclamatisi cacciatori di vampiri.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it