lunedì, 24 Febbraio 2025
Raised By Wolves – Il teaser trailer della stagione 2
LEGGI ANCHE: Le new entry nella seconda stagione di Raised By Wolves
HBO Max ha svelato il teaser trailer della seconda stagione di Raised By Wolves – Una nuova umanità, serie ideata da Aaron Guzikowski (Contraband, Prisoners, The Red Road) e prodotta da Ridley Scott. Quest’ultimo, come sappiamo, ne ha diretto due episodi.
Ecco la sinossi ufficiale:
Nella stagione due di RAISED BY WOLVES, i partner androidi Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), con la loro nidiata di bambini umani, si uniscono a una nuova colonia atea nella misteriosa zona tropicale di Kepler 22 b. Ma navigare in questa strana società è solo l’inizio dei problemi, perché il “figlio naturale” di Madre minaccia di condurre all’estinzione quel poco che resta dell’umanità.
La seconda stagione debutterà il prossimo 3 febbraio su HBO Max, negli Stati Uniti. Per l’Italia non c’è ancora una data, ma è possibile che arrivi in contemporanea su Sky e NOW.
Potrete vedere il teaser qui di seguito.
Il teaser di Raised By Wolves 2
Il cast
Nel cast di Raised By Wolves figurano anche Travis Fimmel, Winta McGrath, Niamh Algar, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah, Ivy Wong e Matias Varela.
I personaggi
McGrath, Jamieson, Hizzard, Loughran, Shah e Wong prestano il volto rispettivamente a Campion, Paul, Hunter, Tempest, Holly e Vita, ovvero i bambini umani di cui gli androidi si prendono cura. Algar è invece Sue, una soccorritrice militare forte e piena di risorse che mette da parte le sue riserve circa il nuovo pianeta su richiesta del marito Marcus, interpretato da Fimmel. Varela è Lucius, un soldato leale che sta cercando di rimediare ai supposti fallimenti di suo padre.
Ridley Scott e la televisione
Ridley Scott ha lavorato moltissimo come produttore televisivo (basti pensare, negli ultimi anni, a The Man in the High Castle, BrainDead, Taboo e The Terror), ma raramente come regista: nel 2013 diresse il pilot di The Vatican per Showtime, che però decise di non ordinare la serie, quindi la sua ultima regia per il piccolo schermo – tra quelle effettivamente andate in onda – risale alla fine degli anni Sessanta.
Scott ha diretto le prime due puntate di Raised By Wolves.
La produzione
La produzione è curata da Scott Free Productions, Studio T e Madhouse Entertainment.
Fonte: HBO Max