Rapiniamo il Duce, lo spettacolare trailer del film Netflix di Renato De Maria

Rapiniamo il Duce

Netflix ha svelato il trailer di Rapiniamo il Duce, commedia d’azione diretta da Renato De Maria che uscirà il prossimo 26 ottobre sulla piattaforma on-line.

Pietro Castellitto interpreta un contrabbandiere della borsa nera milanese che, insieme a una banda di disadattati, progetta di sottrarre il tesoro di Benito Mussolini. Il trailer è molto spettacolare, e pone in evidenza anche i personaggi di Matilda De Angelis, Maccio Capatonda, Isabella Ferrari e Filippo Timi (che interpreta l’antagonista).

Fra l’altro, Maccio Capatonda ha pubblicato una sua personalissima versione del trailer… rimontato e rinarrato (da lui) per fare in modo che il suo personaggio sembri il protagonista assoluto. Insomma, ha fatto uno dei suoi finti trailer a partire da un film vero!

Potrete vedere entrambi i video qui di seguito, ma prima vi ricordo che Rapiniamo il Duce sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma.

Il trailer di Rapiniamo il Duce

Il trailer rimontato da Maccio Capatonda

La sinossi ufficiale

Durante la guerra, un contrabbandiere della borsa nera milanese riunisce una banda di disadattati per sottrarre il tesoro leggendario del Duce Benito Mussolini.

Il cast

Nel cast di Rapiniamo il Duce figurano Pietro Castellitto, Matilda De Angelis, Maccio Capatonda, Isabella Ferrari, Filippo Timi, Tommaso Ragno, Luigi Fedele, Eugenio Di Frania e Giorgia Antonini.

La sceneggiatura

Il copione è opera del regista Renato De Maria.

Fonte: Netflix Italia

L’articolo Rapiniamo il Duce, lo spettacolare trailer del film Netflix di Renato De Maria proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it