martedì, 26 Novembre 2024
Red Notice dal 12 novembre su Netflix, la prima immagine ufficiale con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds
Red Notice, il blockbuster Netflix con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 12 novembre 2021. È stato lo stesso The Rock ad annunciarlo, ecco il suo post su Instagram, accompagnato dalla prima immagine ufficiale del film.
Il film
Red Notice è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, autore di Skyscraper e Una spia e mezzo. Al centro dell’avventura globale ci sono “il più grande ladro d’arte al mondo, il più grande tracker, il più grande truffatore”. The Rock interpreta un agente dell’Interpol incaricato di acciuffare, appunto, il più ricercato ladro d’arte internazionale. Il “Red Notice” del titolo è il nome in codice con cui vengono classificate dall’Interpol le più importanti segnalazioni sui criminali ricercati.
Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.