Red One: decisa la data di uscita del film di Natale con Dwayne Johnson e Chris Evans

Red One, il film natalizio Amazon interpretato da Dwayne Johnson e Chris Evans, ha ora una data di uscita.
La pellicola arriverà nelle sale americane a partire dal 15 novembre 2024, non esistono al momento dettagli sull’uscita nel nostro territorio.

Nel cast troviamo anche J.K. Simmons, Bonnie Hunt, Lucy Liu, Kiernan Shipka, Kristofer Hivju, Nick Kroll, Mary Elizabeth Ellis e Wesley Kimmel. Il film è basato su un’idea originale di Hiram Garcia, presidente della produzione di Seven Bucks, la compagnia di The Rock. Chris Morgan, sceneggiatore della saga di Fast & Furious, si è occupato dello script. Jake Kasdan, che ha già collaborato con Johnson nei due recenti capitoli di Jumanji, dirige.

Il progetto è definito “un’action comedy avventurosa” che immaginerà un nuovo universo da esplorare all’interno del genere natalizio. Johnson ha così descritto il film al momento dell’annuncio:

Siamo pronti a dare a voi e alle vostre famiglie un film originale che sarà un evento globale. Una rivisitazione della mitologia natalizia, che mira alla creazione di un universo delle festività.

Kasdan e Melvin Mar producono con la loro The Detective Agency, insieme a Morgan per Chris Morgan Productions e Hiram Garcia, Dany Garcia e Dwayne Johnson per Seven Bucks Productions.

Fonte: THR

L’articolo Red One: decisa la data di uscita del film di Natale con Dwayne Johnson e Chris Evans proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it