Red One: Dwayne Johnson e Amazon insieme per un nuovo film di Natale

È stato svelato il misterioso progetto che coinvolge Dwayne “The Rock” Johnson e Jeff Bezos, fondatore e presidente di Amazon.
Si tratta di un film, realizzato dalla Seven Bucks Production, la casa di produzione di Johnson, in collaborazione con Amazon Studios.
Un film di Natale per la precisione, intitolato Red One. I dettaglia al momento sono molto pochi ma Johnson ha rivelato qualcosa su Instagram. Secondo quanto dichiarato dall’attore, l’intenzione è quella di dare vita ad un nuovo universo cinematografico.

Siamo pronti a dare a voi e alle vostre famiglie un film originale che sarà un evento globale. Una rivisitazione della mitologia natalizia, che mira alla creazione di un universo delle festività.

L’attore ha definito il film “un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada”. Chris Morgan – nome dietro Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e Hobbs & Shaw – si occuperà della sceneggiatura. Per quanto riguarda la regia, non ci sono ancora dettagli, ma Johnson ha assicurato che si tratta di un grande nome.
Il piano è di iniziare le riprese nel 2022, con l’intenzione di fare uscire il film a Natale 2023.

L’annuncio di Dwayne Johnson

Prossimamente vedremo l’attore nel cinecomic Black Adam, diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). Le riprese sono attualmente in corso.

Leggi su ScreenWEEK.it