Rick And Morty: Christopher Lloyd e Jaeden Martell sono Rick e Morty

GUARDA ANCHE: Rick and Morty – Qualunque cosa è meglio di Morty nel promo esteso del season finale

Domenica andrà in onda il finale della quinta stagione della serie animata Rick and Morty, per l’occasione Adult Swim ha pubblicato una vera e propria chicca per i fan dello show.

In una breve clip appaiono Christopher Lloyd nei panni di Rick Sanchez e Jaeden Martell (IT) in quelli del nipote Morty nella Dimensione C-132 della serie a fumetti di Rick and Morty.

Considerando che Rick è spesso stato paragonato al Doc Brown di Lloyd protagonista della trilogia di Ritorno al Futuro, questo ‘casting’ è ancora più speciale. Non sappiamo se questa clip sia solo un’anteprima di un video più lungo, non ci resta che seguire l’account ufficiale di Adult Swim per scoprirlo.

Nel frattempo Lloyd è finito in Trending Topic su Twitter!

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).

Leggi su ScreenWEEK.it