martedì, 26 Novembre 2024
Rick and Morty – I “mostri di Morty” nella scena iniziale dell’episodio 5×04
GUARDA ANCHE: La scena iniziale di Rick and Morty 5×03
Il quarto episodio della quinta stagione di Rick and Morty andrà in onda oggi negli Stati Uniti, ma intanto Adult Swim ne ha pubblicato la scena iniziale. S’intitola Rickdependence Spray, citazione di Independence Day.
Questo incipit è… in puro stile Morty, per così dire. Quando scopre che nell’ambulatorio di sua madre c’è un’apparecchiatura per estrarre lo sperma dei cavalli, il nostro “eroe” pensa di usarla per scopri ricreativi. Peccato però che Rick avesse altri piani per tutto quello sperma equino, e il “contributo” di Morty ha effetti mostruosi.
Vi ricordo che, tre anni fa, Adult Swim ha ordinato la produzione di 70 episodi da spalmare in un numero imprecisato di stagioni: questo consentirà allo show di non avere più pause lunghe fra una stagione e l’altra. Anche la quinta – composta da dieci puntate – arriverà in Italia su Netflix, ma una data non è ancora disponibile.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
La clip
LEGGI ANCHE:
– Il terzo trailer della quinta stagione di Rick and Morty
– Il secondo trailer della quinta stagione di Rick and Morty
– Il trailer ufficiale della quinta stagione di Rick and Morty
La sinossi ufficiale della serie
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
Gli autori
Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).
Fonte: Adult Swim