Rick and Morty – La stagione 5 su Netflix dal 22 ottobre

Rick and Morty

GUARDA ANCHE: Ecco Rick and Morty in live action con Christopher Lloyd e Jaeden Martell

La quinta stagione di Rick and Morty ha terminato la sua corsa su Adult Swim, e ora sta per arrivare in Italia: nel suo consueto annuncio sulle uscite del mese, Netflix ha svelato che i nuovi episodi debutteranno il prossimo 22 ottobre sulla piattaforma on-line.

Non c’è ancora un trailer, ma possiamo immaginare che arriverà prossimamente. Intanto, quelli di Adult Swim sono disponibili qui, qui e qui. Ecco i titoli delle puntate:

Mort Dinner Rick Andre

Mortyplicity

A Rickconvenient Mort

Rickdependence Spray

Amortycan Grickfitti

Rick & Morty’s Thanksploitation Spectacular

Gotron Jerrysis Rickvangelion

Rickternal Friendshine of the Spotless Mort

Forgetting Sarick Mortshall

Rickmurai Jack

Vi ricordo che, tre anni fa, il canale americano ha ordinato la produzione di 70 episodi della serie, che quindi non avrà più pause lunghe fra una stagione e l’altra. Potrete vedere il cartello con gli annunci qui di seguito.

Gli annunci

LEGGI ANCHE:

Il terzo trailer della quinta stagione

Il secondo trailer della quinta stagione

Il trailer ufficiale della quinta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).

Fonte: Netflix

Leggi su ScreenWEEK.it