Rocky IV: Stallone svela il poster del Director’s Cut

Il Director’s Cut di Rocky IV è in dirittura d’arrivo, e Sylvester Stallone ce lo ricorda pubblicando il poster del film. E contraddicendosi almeno in parte, dato che aveva annunciato un titolo diverso per il film, che secondo il poster si intitola semplicemente Rocky IV – Director’s Cut, e non Rocky vs. Drago – The Ultimate Director’s Cut. Sly ha inoltre annunciato che la première del film si terrà a Philadelphia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Il Director’s Cut di Rocky IV sarebbe dovuto uscire l’anno scorso per il 35° anniversario del film, ma Stallone non è riuscito a completare il montaggio. Il mese scorso, Sly aveva annunciato di aver quasi finito la lavorazione con un video, che era anche il teaser trailer di un documentario di John Herzfeld (Escape Plan 3 – L’ultima sfida) sulla lavorazione del Director’s Cut.

Le differenze

A quanto si sa, il Director’s Cut di Rocky IV dovrebbe includere una più lunga sequenza dell’incontro tra Ivan Drago e Apollo Creed. Inoltre, il robot di Paulie, SICO, è stato interamente tagliato dal film. Secondo Robert Doornick, voce del robot e fondatore di International Robotics, che lo ha creato, SICO è stato eliminato per evitare di pagare i diritti che gli spetterebbero.

Leggi su ScreenWEEK.it