Rumor: Billions finirà con la stagione 7

billions

Di recente abbiamo appreso che Damian Lewis tornerà nel cast di Billions in occasione della settima stagione, e ora la star Dan Soder si è lasciata sfuggire che sarà anche l’ultima. L’attore, che interpreta Dudley Mafee nella serie, lo ha detto durante una trasmissione di NBC Sports Chicago, Football Night: “La stagione 7, la stagione finale di Billions, è in arrivo”, ha detto Soder prima di rendersi conto della gaffe. “Forse non dovevo dirlo? Non so se potevo dirlo”.

Per ora, Showtime non ha commentato, ma vi terremo aggiornati.

Le riprese della settima stagione si stanno svolgendo a New York. Il cast include anche Paul Giamatti, Corey Stoll, Maggie Siff, David Costabile, Asia Kate Dillon, Condola Rashad, Jeffrey DeMunn, Sakina Jaffrey e Daniel Breaker. Toney Goins, interprete di Philip, è stato promosso a regular. Damian Lewis riprenderà il ruolo di Bobby Axelrod.

Nella stagione 7 di Billions, le alleanze verranno stravolte, le vecchie ferite strumentalizzate, le lealtà messe alla prova. Il tradimento assumerà proporzioni epiche e i nemici saranno costretti a diventare alleati. Bobby “Axe” Axelrod tornerà, mentre la posta in gioco passerà da Wall Street al mondo intero.

La serie Showtime Billions è stata creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin. Koppelman e Levien sono anche showrunner e produttori esecutivi insieme a Beth Schacter.

L’articolo Rumor: Billions finirà con la stagione 7 proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it