Run: il poster dell’horror-psicologico con Sarah Paulson, dal 10 giugno al cinema

Dopo il trailer, ecco il poster di Run, l’inquietante horror-psicologico con Sarah Paulson, in arrivo nelle nostre sale il 10 giugno. Nel film l’attrice, vista in American Horror Story e Ratched, interpreta Diane Sherman, una madre che si occupa della figlia malata e costretta sulla sedia a rotelle, Chloe (Kiera Allen). Quest’ultima, però, comincia a sospettare che qualcosa non torni, e che le amorevoli cure di sua madre nascondino una verità sinistra.
Dietro la macchina da presa troviamo Aneesh Chaganty, lo stesso di Searching.

La trama

Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre… ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane (Sarah Paulson). Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto… devi scappare.

Il cast

Oltre a Sarah Paulson e Kiera Allen, nel cast di Run figurano anche Onalee Ames, Pat Healy, Carter Heintz, Clark Webster, Conan Hodgkinson, Erik Athavale e Bradley Sawatzky.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Aneesh Chaganty insieme a Sev Ohanian (Space Jam: A New Legacy).

Leggi su ScreenWEEK.it