martedì, 26 Novembre 2024
Rust: Alec Baldwin rivela “Non ho premuto il grilletto”
Questa sera alle 20, ora di New York, e quindi alle 2 di notte da noi, andrà in onda su ABC l’intervista ad Alec Baldwin sulla morte di Halyna Hutchins durante le riprese di Rust, di cui vi abbiamo già parlato ieri. In un trailer è già emerso però un dettaglio interessante: Baldwin ha detto di non aver premuto il grilletto della pistola che ha ucciso Hutchins.
Asked by @GStephanopoulos how a real bullet got on the “Rust” set, Alec Baldwin says: “I have no idea. Someone put a live bullet in a gun. A bullet that wasn’t even supposed to be on the property.”
Watch TOMORROW 8pm ET on ABC and stream later on @hulu. https://t.co/fJQly1za1T pic.twitter.com/OnpDuYERiC
— ABC News (@ABC) December 1, 2021
Parlando con George Stephanopoulos di ABC News della tragedia sul set di Rust, Baldwin ha detto quanto segue: “Non punterei mai una pistola contro qualcuno premendo il grilletto, mai”. Quindi evidentemente il colpo è partito senza che lui avesse fatto nulla. Baldwin aggiunge: “Qualcuno ha messo un vero proiettile in una pistola, un proiettile che non doveva nemmeno essere sul posto”.
Alec Baldwin è visibilmente ancora scosso e, durante il video, fatica a trattenere le lacrime. Stephanopoulos ha dichiarato che questa intervista “è stata la più intensa” che abbia mai fatto, descrivendo Baldwin come “crudo” ma “molto schietto” e “molto cooperativo”. Vedremo cosa emergerà dalla trasmissione nelle prossime ore.