Sabrina Salerno si è sottoposta a un intervento chirurgico. Ha espresso la sua gratitudine verso tutti, comunicando che si sente bene. Queste sono state le sue prime dichiarazioni dopo che le è stato rimosso un cancro maligno al seno

La cantante Sabrina Salerno, dopo aver subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore maligno al seno, ha condiviso un aggiornamento positivo con i suoi fan su Instagram dal’Ospedale Ca’ Foncello a Treviso. Attraverso una storia, ha riferito che l’operazione è stata un successo e si sente bene, ringraziando tutti per le parole di sostegno ricevute. Nel suo post precedente, la signora Salerno aveva condiviso la notizia dell’intervento, sottolineando l’importanza della prevenzione e di una diagnosi precoce nel combattere il cancro al seno.

Leggi tutto Sabrina Salerno si è sottoposta a un intervento chirurgico. Ha espresso la sua gratitudine verso tutti, comunicando che si sente bene. Queste sono state le sue prime dichiarazioni dopo che le è stato rimosso un cancro maligno al seno su Notizie.it.