Samuel L. Jackson torna sul set nel ruolo di Nick Fury, il suo annuncio

Samuel L. Jackson torna sul set nel ruolo di Nick Fury, il suo annuncio

Con un post su Instagram, Samuel L. Jackson ha annunciato di essere tornato sul set nel ruolo del mitico Nick Fury.
Al momento sono in lavorazione nel Regno Unito The Marvels, il sequel di Captain Marvel, e la serie Secret Invasion, e altamente probabile che l’attore sia quindi impegnato con uno di questi progetti… o con entrambi!
Ecco il suo annnuncio:

The Marvels

Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up. Zawe Ashton sarà l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occuperà della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.

La logline

The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, già introdotta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nell’omonima serie in arrivo su Disney+. Preparatevi a volare più in alto, più lontano e più veloce con il film, diretto da Nia DaCosta!

Leggi su ScreenWEEK.it